Presentato il nuovo sito dell'azienda Thermitalia

Presentato il nuovo sito dell'azienda Thermitalia.

Luoghi Italia
Organizzazioni Thermitalia
Argomenti impresa, commercio, internet, termini scientifici

01/mar/2012 10.43.38 KSeoLink Contatta l'autore

ThermitaliaThermitalia ha recentemente pubblicato il nuovo sito web relativo alla vendita di termocamera economica, pirometri ottici, misuratori di distanza laser, infrared line scanner e hot metal detectors. Thermitalia è un'azienda italiana che opera da oltre 50 anni nel settore della termografia industriale.

E' stata la prima azienda che ha portato in Italia la misurazione della temperatura "non a contatto", effettuata tramite pirometro ottico. Oggi, grazie all'esperienza acquisita e ad un servizio di assistenza di assoluta qualità, fornisce ai propri clienti i migliori prodotti con la migliore tecnologia disponibile.

Il nuovo sito internet Thermitalia.it è stato realizzato con l'intento di far conoscere i servizi professionali che l'azienda ha iniziato ad offrire da alcuni anni: l'analisi termografica, i rilievi fonometrici, la manutenzione predittiva, i corsi di termografia e i corsi cnd.

In particolare, Thermitalia è una delle poche aziende che sono in grado di organizzare corsi di formazione in prove non distruttive per qualsiasi livello professionale, dal primo al terzo livello. Tutti i corsi di formazione, di termografia e di controlli non distruttivi, sono tenuti da personale altamente qualificato ed autorizzato.