Toc toc, c’è posto per me? – Finalmente Ziche entra nel mondo dei Social Network

21/mar/2012 10.56.24 Ziche Divisione Marmi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La nascita dei Social Network ha rivoluzionato il nostro modo di comunicare creando una nuova piazza online dove ognuno può mostrarsi ed ognuno può osservare ciò, o meglio Chi, lo incuriosisce. È chiaro il significato economico di questa affermazione: questa piazza online, democraticamente libera, di facile e rapido accesso è frequentatissima e gli effetti di ciò che si pubblica o scrive possono a volte andare ben oltre l’immaginazione. A costo zero chiunque può far circolare le sue idee, farsi conoscere o diffondere ciò che pensa, in altre parole farsi pubblicità.

È in questo scenario che un’azienda proiettata al futuro, per anticipare la concorrenza debba domandarsi se le tecniche tradizionali di marketing abbiano mantenuto la loro efficacia. Fiere, Stand, Esposizioni sono ancora al passo del nostro mondo tanto veloce? Chi visiterà più un’esposizione quando in pochi click tutte le informazioni sono a portata di mano sul web 2.0?

Ed ecco che un altro nome illustre si aggiunge alla lista delle aziende che investono nei Social Network e nel Social Marketing: “Ziche Divisione Marmi” che da oggi potete trovare anche su facebook e twitter (@zichemarble). Il fatto che questi social network costituiscano un forte canale per il marketing aziendale costituisce solo una parte delle motivazioni a favore di questa scelta. Altri importanti obiettivi aziendali sono sicuramente il desiderio di mantenere  un contatto più diretto con clienti e fornitori, anche attraverso il futuro sviluppo di un sistema interattivo di assistenza e feedback.

 

www.ziche.com

Follow Us on Twitter - www.twitter.com/zichemarble - @zichemarble

Say you Like Us On Facebook  -  www.facebook.com/zichemarble

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl