Isolanti termici e acustici per uso civile e industriale

29/mar/2012 16.20.01 winseo Contatta l'autore

isolanti termiciL'impermeabilizzazione ottimale del tetto permette il completo isolamento della casa dall'umidità e da altri agenti atmosferici, causa di disagi e disturbi anche gravi alla salute delle persone che vi abitano e anche di graduale deterioramento di oggetti e mobili.

Prima di tutte è necessario utilizzare isolanti termici e membrane impermeabilizzanti di qualità, al fine di garantire non solo il completo isolamento dall'esterno ma di consentire il massimo comfort. Le operazioni di isolamento termico di NordBitumi sono orientate principalmente al contenimento del calore all'interno degli edifici e a ridurre il flusso termico di calore scambiato tra l'interno e l'esterno.

Il plusvalore di un'azienda come NordBitumi sta proprio nella capacità di rendere confortevoli e sicuri gli spazi abitativi grazie ai suoi isolanti termici. Nord Bitumi produce e distribuisce una gamma completa di membrane impermeabilizzanti, materiali per l'isolamento termico ed acustico, fissaggi e collanti. Nello specifico, gli isolanti termici Nord Bitumi, disponibili in diverse soluzioni di prodotto e applicazione, sono ideali per l'impermeabilizzazione di strutture civili, industriali di qualunque metratura.

Per richiedere maggiori informazioni sugli isolanti termici di NordBitumi consultate il sito web ufficiale ed inviate una richiesta info attraverso il modulo online