il nuovo concetto di affresco applicato alle lavorazioni in resina si chiama AK1201.

Persone Giesse Service, Stefano
Luoghi Treviso
Organizzazioni AK1201
Argomenti economia, lavoro

13/apr/2012 10.19.07 pressjl Contatta l'autore

Il trattamento AK1201 immesso di recente sul mercato dalla stessa Giesse Service di Treviso, è l’ideale per lavorazioni in resina ad uno o a più colori ed è caratterizzato da una fondamentale fase di lavorazione artigianale a cui si abbina una serie di precisi step che vedono l’impiego di particolari prodotti di preparazione, a cui si andranno ad associare le più svariate finiture in resina, per ottenere un risultato finale unico e di sicuro effetto, capace di riscrive letteralmente il concetto della tecnica ad affresco.

esempio di una lavorazione in resina realizzata con il trattamento AK1201

Un innovativo trattamento in resina che rappresenta l'ennesima novità di Giesse Service di Gobbo Stefano nell'ambito delle lavorazioni e delle applicazioni, per rendere sempre più personali ed uniche sia le proprie case, che uffici, showroom, negozi, etc., che si caratterizza attraverso una lavorazione artigianale che abbina ad una serie di passaggi con prodotti di preparazione e finiture in resina, al fine di ottenere un risultato finale unico e di sicuro effetto.

Scegliendo l’impiego il rivoluzionario trattamento AK1201 si avrà a disposizione una moltitudine di decori e soggetti predefiniti o in alternativa realizzati appositamente da artigiani interni, applicabili anche su pareti di notevoli dimensioni o su pavimentazioni dove si andranno quindi a realizzare nuovi effetti o innesti.

GIESSE SERVICE - http://www.giesseservice.it