Rintal annuncia Trio. La nuova scala a chiocciola per interni che nasce per stupire

Rintal annuncia Trio.

Persone Chiara Talenti E-Mail, Giugiaro Architettura
Organizzazioni Rintal
Argomenti edilizia

23/apr/2012 15.53.35 scamanzi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Trio è la nuova scala a chiocciola di design che rivoluziona i canoni estetici delle scale per interni con forme innovative e finiture esclusive.

Design moderno ed esclusivo Ciò che rende Trio una scala a chiocciola in legno davvero speciale, all'interno del vasto panorama delle scale a chiocciola per interni, è il design dei suoi componenti e l'esclusività delle finiture proposte. Il primo elemento che salta agli occhi è la forma dei gradini, che abbandona il classico disegno triangolare in favore di linee più morbide e sinuose. Davvero inedita per una scala a chiocciola in legno è poi la possibilità di illuminare la scala grazie ad un sistema Wi-Fi di luci a LED, con cui accendere, spegnere o regolare l’intensità della luce mediante un comodo telecomando a distanza. A completare il contenuto di innovazione di Trio è la ringhiera Multiblade, che presenta forme e finiture esclusive, assolutamente distintive rispetto ai classici modelli di ringhiera montati nelle scale a chiocciola in legno.

Massima personalizzazione del progetto Trio nasce dalla filosofia progettuale Rintal Stair System®, l'innovativo Sistema di progettare scale in legno e per interni, firmato da Rintal e Giugiaro Architettura, che garantisce al cliente il massimo grado di personalizzazione, versatilità e flessibilità. Trio può essere infatti progettata in 5 semplici fasi. Passo dopo passo il cliente sceglie la struttura, l’essenza del gradino, la ringhiera, il corrimano e gli accessori fra quelli proposti, abbinandoli con la massima libertà secondo il proprio gusto personale. Il risultato è una scala a chiocciola dal design assolutamente unico, in grado di rispecchiare i gusti e la personalità di chi l'ha progettata.

Qualità e sicurezza dei materiali Per rispondere alle sempre più frequenti esigenze di sicurezza a cui devono attenersi anche le scale in legno dal design moderno, Rintal ha realizzato i gradini Trio in legno con nuovo sistema di laccatura, che permette di creare un effetto anti-scivolo e anti-graffio garantendo alte performance di resistenza e sicurezza in ogni condizione.

Per conoscere le altre scale a chiocciola moderne e di design firmate Rintal, scarica gratuitamente i nostri cataloghi dall’indirizzo http://cataloghi.rintal.com.

Per richiedere maggiori informazioni su Trio, contattare:

Chiara Talenti
E-Mail: chiara.talenti@rintal.it
Tel: +39 0543 79.11.11
Skype: chitalit

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl