Nel segno della qualità: i nuovi prodotti Technokolla

Intonaci, malte, impermeabilizzanti, adesivi, sigillanti: l'azienda arricchisce la propria gamma di prodotti coniugando contenuto tecnologico e funzionalità Dai laboratori Technokolla arrivano nuovi prodotti per rispondere alle esigenze del mercato e, soprattutto, degli operatori professionali.

Persone Simona Bonati
Argomenti edilizia, termini tecnici, muratura

02/mag/2012 10.35.48 layoutweb Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Intonaci, malte, impermeabilizzanti, adesivi, sigillanti: l'azienda arricchisce la propria gamma di prodotti coniugando contenuto tecnologico e funzionalità

Dai laboratori Technokolla arrivano nuovi prodotti per rispondere alle esigenze del mercato e, soprattutto, degli operatori professionali. Nel campo del ripristino, del risanamento e delle finiture, l'azienda propone Akrosan un intonaco deumidificante ad alta traspirabilità, studiato appositamente per il risanamento e la coibentazione delle murature umide. Applicabile a macchina, questo intonaco non richiede trattamenti antisale preliminari, ha una elevata traspirabilità al vapore ed è facilmente lavorabile. Akrosan può essere impiegato sia in interni che in esterni, in sottofondi con mattoni pieni, murature in pietrame e blocchi di tufo non sfarinanti.

Per la protezione e la finitura del calcestruzzo, è stato messo a punto Kalox Pool, una malta cementizia con elevata resistenza all'acqua clorata e proprietà protettive, che offre un'ampia gamma di campi d'impiego. Oltre alla protezione del calcestruzzo in accordo con la normativa EN 1504 – 9, questo prodotto è adatto per proteggere vasche, serbatoi, tubazioni in calcestruzzo, ponti, canali e superfici esposte agli agenti atmosferici etc.

In fatto di collanti ed adesivi, la gamma Technokolla si amplia con All 9000 plus, una guaina adesiva elastica ed pronta all'uso per impermeabilizzare terrazzi, cucine, bagni e tutte quelle superfici esposte all'acqua. All 9000 plus può essere utilizzato anche per incollare nuovi rivestimenti su superfici ceramiche preesistenti.
Pu Flex è un prodotto dalla “doppia identità”: si può usare sia come sigillante che come adesivo. Nel primo caso garantisce l'assenza di bolle, un'ottima adesione a diversi materiali da costruzione e un'elevata resistenza meccanica. Nel secondo non è corrosivo e assorbe urti e vibrazioni.

Nella famiglia degli impermeabilizzanti arriva Rasolastik Evo, una malta cementizia fibrorinforzata, studiata per l'impermeabilizzazione e la protezione del calcestruzzo. Numerosi i campi di impiego: strutture idrauliche – bacini, serbatoi, canali, vasche - muri esterni interrati, terrazze, balconi, pavimentazioni e scantinati.
Infine, l'ultima novità: Coverlastik Pu, un rivestimento poliuretanico monocomponente ad elevata elasticità che resiste ai raggi UV, alle intemperie e all'abrasione dovuta all'uso consueto.
Per maggiori informazioni, sull'azienda e i suoi prodotti, fra cui stucchi per pavimenti, riempitivi di fughe e adesivi per pavimenti, vi invitiamo a visitare il sito www.technokolla.com

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl