Isolanti acustici e membrane impermeabilizzanti per professionisti e privati

Gli isolanti acustici sono materiali impiegati negli edifici ad uso residenziale, commerciale e industriale per contenere i parametri di rumorosità entro i valori di confort acustico ambientale.

04/mag/2012 10.59.38 winseo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

isolanti acusticiGli isolanti acustici sono materiali impiegati negli edifici ad uso residenziale, commerciale e industriale per contenere i parametri di rumorosità entro i valori di confort acustico ambientale.

La trasmissione del rumore dipende dalla densità e dalla qualità del materiale con cui sono realizzati i vari elementi dell'edificio; Per ottenere un corretto isolamento acustico è necessario valutare di caso in caso il sistema di coibentazione più idoneo.

I materiali acustici sono efficaci per l'isolamento dei rumori aerei, di calpestio, e degli impianti tecnici e il risultato ottimale è raggiungibile attraverso l'inserimento di questi materiali tra i vari elementi costruttivi.

Gli isolanti acustici di Nord Bitumi garantiscono semplificazione nella posa e facilitano il lavoro del progettista perché oltre alla distribuzione dei prodotti l'azienda propone alla propria clientela capitolati d'uso e guide alla posa degli isolanti e delle membrane impermeabilizzanti.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl