LE PIU’ BELLE VILLE DI ANZIO, ARDEA E LAVINIO VICINE AL MARE E LA CAPITALE

07/mag/2012 11.01.35 Addetta Stampa Contatta l'autore

Scegliere casa? Un’impresa titanica.
Fra le tante che si visitano c’e sempre qualcosa che non rispecchia le nostre aspettative e sogni.

Trovarla con tutte le nuove e tecnologiche rifiniture, quei piccoli particolari che rendono la propria dimora unica e confortevole sono prerogative alle quali è difficile saper rinunciare.
Una bella villa nei pressi di Anzio, vicina ad un mare cristallino, una bellissima spiaggia e tanto divertimento.

Oppure scegliere fra le diverse metrature e possibilità che offre Style Edil anche per le ville di Ardea o le ville di Lavinio.

Tre piacevoli località adiacenti al mare e a tutti i servizi utili che non devono mai mancare per tutte le evenienze.

Perché acquistare una casa vecchia, da ristrutturare, da sistemare, da rifinire quando si ha la possibilità di acquistarne una nuova, anche con pagamento dilazionato quindi mutuabile, con vasca idromassaggio, inferiate, cancello elettronico, box, parcheggio interno e tanto altro!?

Le nuove costruzioni ad Anzio o le altre due località marittime, rappresentano la casa perfetta per ogni tipo di famiglia, da quella appena sposata, da quella con figli a quella sposata da anni che sogna ancora la sua bella casa al mare o delle vacanze per non farsi mancare la tintarella estiva da farsi invidiare da tutti.

La nuova casa dei sogni a due passi dal mare di Anzio, Ardea o Lavinio

Scegliere la vostra casa non sarà quindi un’impresa difficile, anzi avrete l’imbarazzo della scelta visto che le metrature delle abitazioni sono diverse e varie proprio per incontrare le esigenze di ogni coppia che si appresta all’acquisto della nuova dimora.

Abitazioni nuove, agevoli alle quali davvero non manca nessuno dei nuovi comfort presenti sul mercato. Per i prezzi non c’e nessun problema visto che oltre a poter optare per il mutuo è possibile anche pagarla a buon prezzo visto che le consegne e la fine dei lavori nei nuovi cantieri di Anzio, Ardea e Lavinio si contano, per alcune, anche all’inizio del nuovo anno.

Quindi visitate, scoprite ed ammirate le nuove ville di Anzio, una località bellissima vicino a Nettuno, altra località marina, con un bellissimo porto lungo il quale potersi gustare il profumo del mare e gustarne la sua bellezza.

Ma anche le ville di Ardea, altra località bellissima da visiatare, dove poter vivere per fare sempre delle piacevoli camminate lungo la spiaggia per godersi il sole, il mare e la spiaggia.

E per finire le ville di Lavinio dove il mare è bellissimo, le spiaggie chiare e fini caratteristiche della zona e la località piacevole e divertente nel quale poter agevolmente vivere o trascorrere delle belle vacanze estive fra tuffi in acqua ed abbronzatura mozzafiato.