annuncio Sito online del gruppo Forest

08/mag/2012 09.43.27 Gruppo Forest Contatta l'autore

Online il nuovo sito internet del Gruppo Forest.

www.gruppoforest.it

Completamente rinnovato nei contenuti e nella grafica, il nostro WEB SITE, sarà in grado di aggiornarvi e soddisfare tutte le vostre richieste riguardo le costruzioni di edifici, e case in bioedilizia.

Forest è un’azienda italiana specializzata nella progettazione e costruzione di case, tetti e coperture a struttura portante in legno. Con sede a Castel Madama- Roma, l’azienda conta attualmente 130 collaboratori.

Le strutture Forest sono costruite nella tradizione della carpenteria italiana e per questo garantiscono affidabilità e comfort,  e sono destinate a durare nel tempo.

Forest  offre in assoluto, un prodotto di qualità, certificato e controllato secondo standard innovativi e rigorosi, realizzato con tecnologie per la bioedilizia, attenzione al risparmio energetico e ottimizzazione dei tempi d'esecuzione.

Ai vantaggi costruttivi, si aggiungono, le garanzie e le certificazioni in possesso  dell’Azienda , che assicurano requisiti prestazionali come la sicurezza nei confronti delle azioni sismiche, la resistenza al fuoco, l’inerzia termica estiva, la tenuta all’aria, l’efficienza energetica invernale e l’isolamento acustico.

Adelmo Di Romano

Marketing & Comunicazione

Cel. 333/4890632

Descrizione: Forest

Descrizione: Clicca qui

Forest Legnami S.r.l.
Via Empolitana Km 6,400 - 00024 Castel Madama (Rm)

N° Verde 800 661 804 - Tel. 0774.44.92.63 - Fax  0774.44.77.70

www.gruppoforest.it

Le informazioni contenute in questa comunicazione sono riservate e destinate esclusivamente alla/e persona/e o all'ente/i sopra indicati. E' vietato ai soggetti diversi dai destinatari qualsiasi uso, copia, diffusione di quanto in essa contenuto, sia ai sensi dell'art. 616 cod.pen., sia ai sensi della Legge n.196/03. Se questa comunicazione Vi fosse pervenuta per errore, Vi preghiamo di rispondere alla stessa a mezzo e-mail segnalando il problema e successivamente di cancellarla dal Vostro sistema.