Grande design per piccoli spazi. Rintal presenta Trio 180°

Rintal presenta Trio 180°.

Persone Chiara Talenti E-Mail, Rintal
Argomenti termini scientifici, edilizia, architettura, mobili

10/mag/2012 12.23.51 scamanzi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Design a portata di spazio

Quante volte vi è capitato di rinunciare a un mobile che vi piaceva, perché non avevate abbastanza spazio? Oppure, avete scelto un certo elemento d'arredo solo perché era l'unico adatto alle dimensioni a vostra disposizione?
Grazie a Trio 180° da oggi non sarà più così, almeno per le scale per interni. Rintal presenta un nuovo modello di scala a chiocciola per piccoli spazi che coniuga dimensioni ridotte e un elevato valore estetico in un'unica soluzione. Una doppia anima per soddisfare tutte le esigenze di spazio senza rinunciare al proprio desiderio di design.

Una vera scala a chiocciola in soli 180°

Il segreto è nel nome stesso che svela immediatamente la particolarità di questo prodotto. Trio 180° infatti permette di salire al piano superiore compiendo solo mezzo giro, cioè 180°. Di fatto ciò significa che Trio 180° occupa solo la metà dello spazio di solito utilizzato dalle scale a chiocciola tradizionali pur mantenendone le le caratteristiche fondamentali.
Un bel guadagno in termini di spazio che colloca a pieno titolo questa scala all'interno della variegata categoria delle scale per mansarde e soffitte e anche in quella delle scale per soppalchi. Trio 180° è infatti in grado di soddisfare le esigenze di spazio, garantendo la massima funzionalità e il minimo ingombro in ogni situazione abitativa.

Design e personalizzazione

Tuttavia definire Trio 180° una miniscala sembra davvero riduttivo. Il suo progetto, infatti, tenta di oltrepassare il puro aspetto pratico inserendo un contenuto estetico inedito nell'ambito delle miniscale. Cura dei dettagli, materiali di qualità, finiture esclusive e modernità del disegno fanno di Trio 180° una vera e propria scala d'arredo.
Design e dimensioni ridotte, un connubio a cui le recenti innovazioni tecnologiche ci hanno abituato, ma che per quanto riguarda l'ambito delle scale è una vera novità. A maggior ragione se la scala può essere liberamente personalizzata dal cliente stesso. Trio 180° nasce infatti dalla filosofia progettuale di Rintal Stair System ® , l’innovativo Sistema di progettare “scale” firmato da Rintal e Giugiaro Architettura che consente il massimo grado di personalizzazione e flessibilità nella composizione della scala. Con Trio 180° il design non ha più limiti di spazio.

Per conoscere le altre scale a chiocciola moderne e di design firmate Rintal, scarica gratuitamente i nostri cataloghi dall’indirizzo http://cataloghi.rintal.com.

Per richiedere maggiori informazioni su Trio 180°, contattare:

Chiara Talenti
E-Mail: chiara.talenti@rintal.it
Tel: +39 0543 79.11.11
Skype: chitalit

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl