Freddo e Caldo.Da oggi Insieme su cetishop.it

11/mag/2012 10.58.51 easyweb Contatta l'autore

Nasce il nuovissimo store online interamente dedicato al riscaldamento e al condizionamento, sul sito è possibile acquistare condizionatori, caldaie e tutto quello che serve per vivere la casa in maniera confortevole in tutte le stagioni.L' azienda Ceti srl con trent' anni di esperienza nel settore apre online con la stessa filosofia che l' ha contraddistinta nel corso degli anni: professionalità al servizio del cliente, ed è proprio in questa frase che è racchiuso il segreto del successo  di questa grande azienda che da sempre mette  il cliente al primo posto.Coloro i quali hanno effettuato acquisti presso il negozio  in provincia di Napoli lo sanno bene, acquistare presso la Ceti significa essere supportati in tutte le fasi dell' acquisto e soprattutto del post vendita dove l' assistenza è sempre garantita e tempestiva.Il nuovo sito e-commerce offrirà ai vecchi clienti e soprattutto ai nuovi un catalogo sempre aggiornato con oltre 3000 prodotti selezionati attentamente per soddisfare le richieste dei più esigenti con il miglior rapporto qualità/prezzo; ogni prodotto sarà corredato da una scheda tecnica e almeno 2 foto rappresentative dell' oggetto in vendita al fine di offrire il maggior numero di informazioni possibili all' acquirente, inoltre ogni mese Cetishop.it proporrà fantastiche offerte da prendere al volo, chiunque vorrà potrà iscriversi gratuitamente al servizio newsletter, inserendo il proprio indirizzo email nell'apposito campo riportato in fondo la sito web, per visualizzare direttamente nella  casella email tutte le promozioni del mese.Sul sito saranno proposti anche articoli molto interessanti che sicuramente attireranno l' attenzione di molti : le  termostufe a pellet,  un prodotto simile alla stufa a legna che brucia  pellet, combustibile costituiti da scarti delle lavorazioni del legno, quindi un combustibile ecologico e economico.Sul  sito troverarro sicuramente posto le  Caldaie a condensazione che sfruttano una nuova tecnologia in grado di riutilizzare il calore latente generato dalla combustione con un recupero di calore utilizzato per per riscaldare l'acqua di ritorno dall'impianto e   i pannelli solari termici, ideali per riscaldare l’ acqua di casa a costo zero.Un altro prodotto in voga in questo periodo è l’ osmosi inversa che consente di utilizzare l’ acqua di casa depurandola dalle sostanze nocive.Questi ed altri prodotti,durante il primo periodo saranno proposti in via eccezionale a prezzi straordinari.Approfittarne è un obbligo !