Erregi presenta Millerighe, il nuovo modello di porta sezionale

Erregi presenta Millerighe, il nuovo modello di porta sezionale.

Persone Rino Tomasoni Porte
Luoghi Ospitaletto, provincia di Brescia
Organizzazioni Erregi
Argomenti industria, economia, metallurgia

25/mag/2012 16.29.50 andreamazza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le porte sezionali sono la soluzione migliore per chi ha problemi di spazio. Grazie all’apertura verso l’alto il portone scorre lungo delle guide, e una volta aperto non occupa il minimo spazio, permettendo di sfruttare l’intera area circostante.

Erregi si presenta sul mercato con il nuovo modello di porta sezionale Millerighe, prodotto innovativo che riporta micro doghe orizzontali per un effetto moderno o classico a seconda del tipo di finitura.

Adatto sia per porte residenziali che per porte industriali, il modello Millerighe è disponibile nei colori moderni “RAL 9006” e “RAL 9010” o nei colori classici “Rovere antico” e “Quercia scuro”. Altre tinte RAL su richiesta.

Questo modello è realizzato con pannelli coibentati in acciaio zincato con spessore 40 mm, rivestiti con una speciale pellicola in materiale plastico idonea per la collocazione esterna e atta a garantire la massima durata nel tempo.

I sistemi di sicurezza Erregi sono tra i più all'avanguardia presenti sul mercato: dispositivi anticaduta per rottura di molle e cavi, sistemi antischiacciamento, e sistemi di fotocellule. Tutti prodotti brevettati e certificati da Rino Tomasoni, titolare di Erregi Impianti.

Erregi Impianti di Rino Tomasoni

Porte sezionali e portoni industriali
Via G. Verdi, 60/E - Ospitaletto (Brescia)
Tel +39 030 6840739
Mob +39 348 2288854

Web www.erregi-impianti.com
Mail info@erregi-impianti.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl