Online il nuovo sito web della ditta lombarda G&P Piscine

Online il nuovo sito web della ditta lombarda G&P Piscine.

Persone Paolo Castoldi
Organizzazioni G&P
Argomenti economia, commercio, impresa, diritto commerciale

05/giu/2012 17.39.49 Daniele Contatta l'autore

<!-- @page { margin: 2cm } P { margin-bottom: 0.21cm } -->

G&P Piscine di Castoldi Paolo, azienda lombarda operante nel settore della vendita e della realizzazione di piscine per residenze private, ha rinnovato il suo sito web ufficiale, il quale si presenta completamente rivisitato nella grafica ed anche molto arricchito per quanto riguarda i contenuti e le gallerie fotografiche.

All’interno della sezione dedicata alle piscine interrate, ad esempio, è stata inserita una gallery che consente al navigatore di visionare decine di diversi modelli che la ditta può realizzare.

La piscina interrata è un genere di vasca da sempre molto apprezzato, il quale rappresenta non a caso il core business di G&P Piscine; proprio in quanto interrata, infatti, questa vasca riesce a ricreare delle pregevoli soluzioni di design in qualsiasi tipo di ambiente esterno, che si tratti di un giardino di piccole dimensioni e ricco di verde o anche di un’ampia area dal design moderno.

L’azienda è concessionaria ufficiale del marchio Busatta Piscine, il quale ha brevettato un’innovativa metodologia di costruzione che garantisce dei prodotti estremamente solidi ad un prezzo molto competitivo.

Questa tecnica si basa sull’impiego di particolari pannelli in acciaio con nervatura orizzontale, assemblati tra loro con un sistema a doppia bullonatura che consente di evitare le saldature, ovvero i tradizionali punti di debolezza delle piscine di qualsiasi forma e dimensione.

La flessibilità dei pannelli inoltre, a dispetto della loro robustezza, consente di ridurre in maniera importante anche i tempi di realizzazione, consentendo cos’ a G&P Piscine di proporre un prezzo complessivo per la costruzione della vasca molto conveniente.