Fissare appendiabiti e porta asciugamani.

07/giu/2012 09.57.46 Andrea P Contatta l'autore

Vendita case Ancona. Soprattutto all'interno del bagno, sono necessari delle suppellettili che permettano di attaccare e sistemare sia gli asciugamani e altre cose che vanno appese, come gli accappatoi dagli abiti che ci si tolgono prima di fare la doccia. Per fissare queste suppellettili, vi possono essere un modi. Il primo modo consiste nell'effettuare dei fumi del muro e attaccare il porta asciugamani uno appendiabiti, il secondo modo invece, che si applica soprattutto in pareti delle piastrelle, consiste nell'incollare l'elemento. In ogni caso la posizione dell'elemento dovrà essere attentamente valutata in maniera tale che non rechi ingombro e che non dia fastidio nel passaggio all'interno della stanza. Deve essere messa in relazione anche alla lettura e alla chiusura delle porte e delle finestre, per farsi che nel momento in cui si aprono o si chiudono non rechino impedimento. Una volta precisa l'esatta posizione in cui andranno ad essere attaccati, si dovrà procedere ad una valutazione attenta di che cosa passi dietro l'apparente, in modo tale da evitare di causare danni nel caso, usando il trapano, si andasse a forare un tubo o un cavo elettrico. Questa valutazione è necessaria fondamentalmente per coloro che vogliono attaccare gli elementi per appendere, tramite il metodo della foratura del muro e l'apposizione di viti. Nel caso in cui invece si utilizzi della apposita colla, non c'è bisogno di verificare se dietro la parete scorrono degli elementi che possono subire danni. Nel momento in cui si deciderà di effettuare di fuori del muro, bisognerà innanzitutto prevedere pene la posizione dell'elemento che dovrà essere attaccato tramite una bolla che ne indichi la precisa orizzontalità rispetto al terreno. Una volta fatto questo, si prenderanno con una matita o meglio un pennarello i punti di riferimento dove dovrà essere effettuata la foratura e si procederà con il trapano. Tuttavia prima di cominciare a fare i fiori è preferibile porre nel punto dove si andrà a votare, un pezzo di nastro adesivo, in maniera tale che la punta del trapano non provochi eccessive scheggiature, soprattutto quando si tratta di un muro ad intonaco. Di solito, nonostante il portasciugamani non sia gravato da una eccessiva pressione, è preferibile ore all'interno del buco dei tasselli in maniera tale che la vita è sia ben assestata e ti possa resistere a delle pressioni accidentali. Per quanto riguarda invece l'incollaggio degli elementi per appendere gli asciugamani usati, la situazione è più semplice, anche se bisogna tener presente che è necessaria una adeguata pulizia sia dei supporti. Nella parete dove andranno ad essere attaccati. Dunque una volta proceduti alla pulizia, fisseremo gli elementi con una apposita colla che dovrà essere tenuta a riposo per un certo tempo. Ecco allora che come abbiamo visto il fissaggio di questi elementi è un'operazione piuttosto facile che non richiede particolare dispendio di tempo. Lo si potrà effettuare nel giro di qualche minuto.