Infiltrazioni d'acqua, una problematica da non sottovalutare.

28/giu/2012 11.26.27 Media90 Contatta l'autore

Le infiltrazioni d'acqua rappresentano una delle principali problematiche del settore edilizio grandi opere. Durante il tunneling le infiltrazioni d'acqua sono provocate dal deterioramento di una superficie, che perde la sua capacità impermeabile, o dalla mancata impermeabilizzazione della stessa. Salvador Injections progetta e sceglie la migliore soluzione per impermeabilizzare una superficie perché un'ottima impermeabilizzazione assume un aspetto fondamentale per garantire la massima durata possibile dei tunnel e anche di edifici, limitando al minino gli interventi di manutenzione necessari. Salvator injections offre tra i suoi servizi l'impermeabilizzazioni contro le infiltrazioni d'acqua anche a privati. Impermeabilizzazioni Padova Salvator injections. Visita il sito oggi stesso.