Resine ad effetto spatolato o nuvolato ideali per ogni tipo di superficie

03/lug/2012 15.24.24 pressjl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Creare superfici stilisticamente particolari per chi si avvale di una stesura in resina può risultare una lavorazione piuttosto rapida dove è previsto un processo di stesura della resina associato alla colorazione del materiale stesso con una speciale pasta da miscelare direttamente con i composti epossidici neutri  al fine di ottenere diverse colorazioni in base alle proprie esigenze stilistiche.

Alla base della realizzazione di pavimenti con effetto spatolato o nuvolato risiede l’utilizzo di una pasta epossidica bicomponente professionale priva di solventi, la cui facilità di preparazione e la versatilità di impiego consente di personalizzare in tempi davvero brevi  i più svariati tipi di ambienti quali appartamenti, show-room e negozi (in media, le fasi di lavorazione per il completamento di una superficie in resina non si superano i 6 - 7 giorni).

Nella successiva fase di applicazione, il pavimento solidificato presenterà una particolare gamma di lucenti sfumature cromatiche, ottenendo inoltre la comprovata resistenza alle azioni abrasive e agli agenti chimici tipiche delle superfici in resina destinate a durare nel tempo.

INFO E APPROFONDIMENTI:

GiesseService lavorazioni in resina per pavimenti e superifici
http://www.giesseservice.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl