Porte sezionali con doghe simil legno con Erregi Impianti

12/lug/2012 10.15.08 andreamazza Contatta l'autore

Il modello di porta sezionale doghe passo 125 simil-legno pvc è realizzato con pannelli coibentati in acciaio preverniciato con spessore 40 mm, rivestiti con una speciale pellicola in materiale plastico idonea per la collocazione esterna e atta a garantire la massima durata nel tempo, che riproduce fedelmente l'effetto del legno su una superficie liscia, senza richiederne la stessa manutenzione.
Le doghe passo 120 mm e la finitura liscia del pannello caratterizzano la sobria signorilità di questo modello.

Erregi dispone inoltre di molti accessori utili a migliorare funzionalità e stile della tua porta sezionale: guide verniciate per migliorare l’aspetto estetico interno, maniglie di sollevamento con design innovativo e personalizzabile, cerniere antirumore e rulli antischiacciamento in grado di evitare il potenziale schiacciamento delle dita, e tanti altri accessori che puoi trovare all’interno del sito web.

Erregi ha inoltre progettato e brevettato “Total Safety Door”, innovativo sistema di sicurezza che grazie ad un intelligente sistema di motorizzazione è progettato per bloccare il sistema di scorrimento automatico della porta e di invertire immediatamente il senso di marcia nel caso si presenti un ostacolo sulla soglia, evitando impatto e schiacciamento dell’ostacolo stesso.

Il sistema garantisce l’inversione del senso di marcia del portone raggiunti i 20 millimetri di distanza dall’ostacolo e consente all’installatore di certificare il portone secondo le direttive EN 12978 e EN 12445 e la direttiva macchine 9837/CE.

Erregi Impianti ha sede a Ospitaletto, in provincia di Brescia, e opera in tutto il nord Italia. Tutti i prodotti Erregi sono marchiati CE (conformità europea).

Erregi Impianti di Rino Tomasoni

Porte sezionali e portoni industriali
Via G. Verdi, 60/E - Ospitaletto (Brescia)
Mob +39 348 2288854