Noleggio Autogru: i nuovi servizi di Poloniato per tutto il Nord Est Italia

17/lug/2012 16.43.22 Treenet Srl - siti web e promozione online a Trevi Contatta l'autore

Poloniato amplia i servizi di noleggio autogru in tutto il Nord Est Italia con nuovi mezzi di sollevamento all’avanguardia.

I servizi di noleggio autogru offerti da POLONIATO S.r.l. si ampliano ulteriormente grazie all’inserimento di nuovi mezzi autocarrati per sollevamenti ; L’azienda, che vanta oltre 35 anni di esperienza nel campo dei montaggi di capannoni industriali e nel nolo di autogrù e piattaforme aeree, opera da sempre in Veneto e nel nord est Italia.
In un’ottica di ampliamento oggi e' lieta di annunciare la disponibilita' di un nuovo mezzo di sollevamento destinato al servizio di noleggio camion con gru: un autocarro MAN TGS 480 dotato di gru di ultimissima generazione Cormach 71000.
Tale mezzo va a completare un parco macchine composto da 11 autogrù con portate da 35 a 200 tonnellate e permette un'agevole movimentazione di macchinari, vasche, tralicci ecc... sollevando pesi elevati ed operando anche in spazi ristretti ed interni.