Armony Floor dimezza il costo del parquet

19/lug/2012 13.21.40 padovapress Contatta l'autore

L’azienda romagnola rompe la tradizionale filiera di distribuzione dei pavimenti in legno parquet, eliminando i costi di agenti e rivenditori.

Armony Floor riesce ad abbassare il prezzo finale dei pavimenti, perché vende direttamente all’ingrosso prodotti in rovere e bamboo importati da Europa e Asia.

La certificazione CE firma la qualità di ogni tipologia di parquet, per interni o esterni, laminati, prefiniti o galleggianti. Per sfogliare il catalogo completo e conoscere tutte le certificazioni ottenute da Armony Floor basta richiedere un campione gratuito del parquet desiderato, saranno inviati nella stessa spedizione.

Un servizio di consulenza è assicurato prima e dopo la vendita. In particolare nella fase iniziale gli operatori di Armony Floor assistono i clienti nella scelta delle diverse soluzioni e finiture, ne presentano le caratteristiche, guidano all’acquisto e consigliano i migliori posatori presenti in ogni zona d’Italia.

I pavimenti in legno parquet di Armony Floor offrono 25 anni di garanzia.