ALBERT REAL ESTATE LANCIA IL NUOVO SITO PER I SUOI IMMOBILI E VILLE DI PRESTIGIO

30/lug/2012 11.58.35 Mediawest Contatta l'autore

L’agenzia immobiliare Albert Real Estate di Sanremo - via Corradi 7 presenta il nuovo sito internet.

Sanremo, 30 Luglio 2012 – L’agenzia immobiliare Albert Real Estate di Sanremo, comunica ai suoi clienti che è disponibile il nuovo sito internet all’indirizzo www.albertrealestate.it.

Albert Real Estate è in grado di guidarvi e proporvi la migliore selezione di proprietà nei luoghi più suggestivi di Sanremo, Bordighera, Ospedaletti, Riviera Ligure e Costa Azzurra.

Ci occupiamo di assistenza in ogni aspetto della trattativa, partendo dallo studio delle esigenze alla gestione di tutti gli aspetti giuridici, fiscali, tecnici con l’obiettivo di soddisfare pienamente la realizzazione del progetto immobiliare dei nostri clienti con la massima discrezione e competenza.

Affidandovi a noi otterrete una sostanziale riduzione dei tempi della compravendita immobiliare grazie a contatti unici e ai più sofisticati strumenti di comunicazione.

Il nuovo sito presenta un motore di ricerca immediato e semplicissimo, con un filtro attivabile per località, tipologia di immobile e prezzo e una proprietà in vetrina aggiornata periodicamente.

Su albertrealestate.it potete visionare ville e appartamenti da sogno nei luoghi più glamour del mondo.

Vi aspettiamo numerosi online e direttamente in agenzia!

Albert Real Estate, via Corradi 7 - 18038 Sanremo (IM)

Email info@albertrealestate.it