Box e piatti doccia su misura

08/gen/2014 12:32:55 Web Contatta l'autore

La cabina doccia realizzata su misura

Lasciate stare le misure standard e stabilite voi stessi le dimensioni della vostra cabina doccia. Non affidatevi però alla prima azienda che vi viene in mente, perchè in Italia c’è solo una realtà in grado di realizzare la vostra idea su misura. Si chiama Silverplat e da anni propone soluzioni innovative per l’arredo bagno di stile.

Cabine doccia personalizzate nel design e nelle dimensioni. Soluzioni innovative che rispecchiano le idee di un arreda bagno funzionale e moderno. SIlverplat vuol dire professionalità e garanzia di un risultato davvero soddisfacente. Le dimensioni standard sono oramai divenute troppo restrittive e questo Silverplat lo ha capito, introducendo di continuo nuove soluzioni per le cabine doccia su misura.

Un solo nome è in grado di portare il giusto relax e spazio nel vostro arredo bagno, ovviamente il nome di Silverplat.

Box doccia moderni di qualità

Il vostro box doccia è ormai vecchio e privo di stile? Non sapete a chi rivolgervi, per una consulenza sulla migliore soluzione da adottare? La risposta a queste ed altre mille domande è una sola. Silverplat, azienda Riminese da anni leader nella realizzazione di soluzioni innovative e moderne, in grado di unire stili ed esigenze diverse in soluzioni uniche per il vostro’arredo bagno.
La realizzazione di box doccia di qualità non è mai stata così precisa, grazie alla professionalità di un’azienda, che da anni lavora ed innova nel settore dell’arredo bagno. Molti clienti scelgono Silverplat per la modernità delle soluzioni proposte, ma rimangono sicuramente stupiti dall’installazione professionale di qualsiasi realizzazione.