Contatori puliti e sicuri con Sportelli in PVC!

20/gen/2014 17:49:54 Web Contatta l'autore

Sportelli per contatori in PVC

Una valida soluzione per installare le chiusure delle nicchie, adibite alla protezione dei contatori di luce, acqua e gas sono sicuramente gli sportelli in PVC realizzati su misura per ogni tipo di esigenza.

Gli sportelli in PVC sono l'ideale elemento da applicare per la corretta chiusura dei vari contatori, in quanto sono realizzati con un materiale resistente e indiscutibilmente adatto a tutte le condizioni atmosferiche. Gli sportelli per contatori in PVC infatti non si deformano, non si indeboliscono e hanno una struttura che non reagisce ad alcuna sollecitazione esterna avversa come il freddo, la pioggia, l'umidità ed il forte sole estivo.

Sportelli in PVC effetto legno

La vasta varietà di colorazioni ed effetti offerte per gli sportelli in PVC, mette in risalto gli sportelli ad effetto legno che si possono trovare in diverse colorazioni e tonalità come ad esempio il legno scuro tipo Noce che riproduce perfettamente la linearità e la conformazione del vero legno, la colorazione legno chiaro tipo Iroko con pannelli che richiamano in maniera fedele le nervature e la nobiltà del legno originale, sono realizzabili con due ante apribili e serratura a chiave o a calamita per assicurare una perfetta chiusura e messa in sicurezza del vano contatore.

Si possono realizzare sportelli in PVC effetto legno con rinforzo interno in ferro zincato per assicurare una chiusura più resistente e sicura.

Portelle per contatori in PVC

Una valida alternativa per la protezione dei contatori sono le portelle in PVC, comprendono una struttura ad anta unica con apertura destra o sinistra a seconda delle esigenze strutturali e della posizione del contatore, molto resistente con l'applicazione di un telaio rinforzato per garantire una maggiore tenuta. Si possono avere a colore unico chiaro/scuro con pannello semplice oppure con design effetto legno, anch'esse comprendono una serratura a tamburo o chiusura a calamita che permette all'anta di aderire perfettamente al telaio. Le portelle per contatori in PVC sono realizzabili in ogni tipo di misura in base all'ampiezza del vano che li custodisce.