Tekno Blok, leader nell'edilizia prefabbricata modulare

22/gen/2014 11.48.17 stemas Contatta l'autore

Tekno Blok è una delle aziende leader nel settore edile, in particolare nel ramo dell'edilizia modulare prefabbricata, e si occupa quotidianamente di rispondere a tutte le richieste ed esigenze dei suoi clienti costruendo prefabbricati di alta qualità, distinguendosi così dal mercato. Oltre a venderli, Tekno Blok mette a noleggio i suoi prodotti.
L'azienda è riuscita ad essere uno dei leader nel suo settore grazie ai suoi molteplici punti di forza, tra cui un'ottima manovalanza, riuscendo a garantire ai suoi clienti prefabbricati costruiti in modo veloce e impeccabile, lavorando sia all'interno del suo stabilimento che direttamente nel cantiere del cliente. Altro punto di forza è l'organizzazione aziendale: tutti gli organi dell'azienda sono coordinati tra di loro, in modo da garantire al cliente un ufficio commerciale dove discutere delle soluzioni più adatte ad esso ed un ufficio tecnico per la progettazione e la realizzazione di preventivi nel momento stesso in cui viene fatta richiesta.
La Tekno Blok riesce a soddisfare ogni tipologia di clienti grazie alla sua solida gestione, uno stabilimento con personale altamente qualificato e attrezzature all'avanguardia, in modo da costuire prefabbricati quanto più professionali e funzionali.
L'azienda Tekno Blok mette a disposizione per i suoi clienti un'ampia gamma di prodotti, sia in vendita che a noleggio, inoltre sono disponibili box prefabbricati in occasione; richiedi ora un preventivo personalizzato sul sito teknoblok.it