Servizi online di noleggio bagni chimici!

06/feb/2014 19:48:55 Imprendo Contatta l'autore

Quando si prepara un cantiere è bene ricordarsi che per legge è obbligatorio avere a disposizione dei servizi igienici idonei, altrimenti si rischiano multe salatissime che possono arrivare oltre i 5.000 euro o addirittura all'arresto del responsabile del cantiere!

Ma oltre a questioni burocratiche e legeslative, avere dei bagni nel proprio cantiere è indispensabile per tutti i lavoratori.

Per questo motivo sono stati messi a disposizioni numerosi servizi di noleggio bagni chimici in grado di offrire una copertura radicale sul territorio nazionale, dando un aiuto concreto alle aziende edili che aprono nuovi cantiere.

Noleggiare un bagno chimico significa offrire ai lavoratori le condizioni adeguate per lavorare. Le aziende specializzate che si occupano del noleggio bagni chimici offrono tipologie di noleggio di vari tipi in grado di soddisfare ogni esigenza.

È possibile richiedere un noleggio per il tempo di apertura del cantiere (1 mese, 6 mesi, 12 mesi, ecc..), in presenza di deficit fisici e motori si può noleggiare un bagno chimico per garantire il massimo comfort e friubilità al personale diversamente abile.

Con la ditta si può stabilire la periodicità con la quale effettuare pulizie all'interno del bagno chimico e la frequenza di manutenzione, nonchè quando effettuare lo spurgo.

Si tratta di servizi a 360° che permettono al responsabile del cantiere di non occuparsi dei bagni chimici, delegando tutto all'azienda specializzata.

Prima di aprire un cantiere, ricordatevi di noleggiare dei bagni chimici. Se non sapete di quanti ne avete bisogno, contattate una ditta specializzata e fornitegli tutti i dati necessari per un preventivo, chiedendo tutte le informazioni riguardanti i costi, i tempi e le modalità degli interventi di manutenzione e pulizia, in questo modo potrete fare un stima precisa dei costi che si andranno a sommare alle spese totali per il cantiere.