Cabine doccia su misura e personalizzate con Silverplat

14/mar/2014 18:38:57 Web Contatta l'autore

Una cabina doccia su misura.

Arredare la propria casa oggi vuol dire trovare il giusto equilibrio tra stile, gusto estetico e praticità. Questo vale per ogni zona abitativa, e ancor di più per il bagno, che da sempre costituisce un luogo di relax e un piccolo rifugio anche dalla propria famiglia!
Silverplat negli anni si è specializzata proprio nell’offerta di soluzioni progettuali per i bagni, in grado di soddisfare i clienti più esigenti. La sua nuova linea di design proposta è in grado di abbinarsi perfettamente ai più eleganti sistemi di arredo a partire dalla cabina doccia.

Dettagli ed unicità delle cabine doccia.

Ogni progetto viene sviluppato a partire da un’attenta analisi dei vari stili abitativi, e grazie al metodo artigianale è possibile scegliere ogni dettaglio delle cabine doccia, dalla grandezza alla forma, ai materiali e agli accessori. Ciò contribuirà a renderle originali ed uniche rispetto alle altre presenti sul mercato. Potete optare per una cabina doccia a nicchia, a parete, cercando contemporaneamente la soluzione che meglio si combini con il piatto doccia scelto.

Box doccia perfettamente integrati.

I box doccia su misura di Silverplat s’integrano infatti perfettamente con l’idea brevettata del piatto doccia e assicurano sempre un ingombro bassissimo ed un design accattivante e moderno. Leggerezza, funzionalità, e semplicità: queste le prerogative essenziali che troverete in tutte le creazioni Silverplat, unite all’offerta di un servizio post vendita che vi assisterà in modo puntuale e professionale.