Pavimenti in resina per ristrutturare in tempi brevi e costi contenuti

24/apr/2014 15:32:08 pressjl Contatta l'autore

Ideali per rinnovare in tempi brevi e con costi contenuti gli ambienti domestici e di lavoro, i materiali resinosi sono davvero unici per dare gusto e un tocco di originalità alle pareti e alle pavimentazioni di salotti, camere da letto, bagni, cucine, complementi d’arredo, etc.

Le resine per pavimenti e superfici rappresentano quindi innovativi materiali per spaziare dai più semplici rivestimenti con cui ristrutturare le vostre pavimentazioni alle più particolareggiate (e impegnative) superfici orizzontali e verticali di ogni stanza e ambiente.

Per la realizzazione di stesure e pavimenti in resina per superfici è buona regola avvalersi di posatori professionisti specializzati in grado di realizzare le più favolose finiture da far assimilare allo stesso materiale in resina come giochi di luce o particolari trasparenze che ne esalteranno ancora di più dettagli, per creare autentiche opere d’arte di classe ed eleganza.

pavimenti in resina

Infinite possibilità di personalizzazione in spessori ridottissimi con la garanzia di una ricca varietà di applicazione rendono le resine per superfici e pavimenti una soluzione d’arredo semplice quanto creativa proponendo combinazioni di colori e decori sconfinate e con cui creare rivestimenti uniformi e privi di fughe per superfici altamente igieniche e con caratteristiche antistatiche, antisdrucciolo e antipolvere.

Le possibilità di personalizzazione e soprattutto di applicazione di queste particolari resine (che si suddividono principalmente in poliuretaniche, epossidiche e metacriliche) sono quindi sconfinate e offrono un’ampia scelta di soluzioni estetiche e funzionali, inoltre, grazie alla particolare composizione chimica di questi materiali si potranno riprodurre anche gli effetti e le venature artistiche tipici dei classici materiali cementizi come marmo, cemento, graffiato, nuvolato e spatolato, implementando interessanti e moderne novità quali effetti “vetrosi” e “metallizzati” per soluzioni di design uniche ed irripetibili che valorizzeranno con pregio estetico e funzionalità case, appartamenti, negozi e posti di lavoro.

pavimenti in resina | GIESSE SERVICE
www.giesseservice.it