Noleggio piattaforme aeree

05/giu/2014 17.45.22 pautassougo Contatta l'autore

Un nuovo sito, www.noleggio-piattaforme-aeree.biz, dedicato alle piattaforme aeree, è stato messo online da qualche giorno. Il sito è in particolare dedicato al noleggio di questi mezzi e mette a disposizione alcuni articoli al riguardo. Questi sono dedicati sia alla presentazione dell’azienda proprietaria del sito sia a fornire consigli e spiegazioni a coloro che devono noleggiare una piattaforma aerea.

Il noleggio di piattaforme aeree rappresenta la soluzione ideale per quanti debbono operare in quota: dalla posa di cartellonistica pubblicitaria all'installazione di impianti elettrici, dalla manutenzione del verde alla tinteggiatura delle pareti di un palazzo, ogni lavoro che richieda agli operatori di lavorare in altezza necessita della giusta piattaforma aerea a noleggio, capace di garantire condizioni ottimali di sicurezza e facilità d'intervento.

Nel campo edile o industriale, oltre al noleggio di piattaforme aeree si potrà prevedere il noleggio di mezzi di trasporto e sollevamento carichi pesanti o macchinari industriali, che consentano di trasportare la necessaria attrezzatura fino all'altezza desiderata in condizioni di assoluta sicurezza. Quali sono i parametri da considerare quando ci si rivolge ad una ditta di noleggio piattaforme aeree? Anzitutto è importante ptoer contare su un park automezzi e piattaforme aeree a noleggio all'avanguardia, che siano stati acquistati sempre nuovi presso le migliori case produttrici internazionali e sottoposti periodicamente a severi controlli di sicurezza sia interni sia affidati a qualificato personale esterno.

Il range di piattaforme aeree a noleggio messo a disposizone della clientela dev'essere sufficientemente ampio e diversificato per garantire la piena soddisfazione di ogni esigenza lavorativa: qualsiasi sia il terreno su cui si dovrà intervenire o gli ostacoli, che si dovranno affrontare, dovremo poter contare sulla soluzione più adatta, dalle piattaforme aeree articolate alle telescopiche, dai ragni alle piattaforme aeree autocarrate. Importante sarà poi considerare il tipo di assistenza fornitoci dalla ditta di noleggio piattaforme aeree, cui scegliamo di rivolgerci: è fondamentale ad esempio che ci venga garantito un sopralluogo completamente gratuito del nostro cantiere da parti di tecnici specializzati, che sappiano valutare le condizioni di lavoro e consigliarci il tipo di piattaforma area a noleggio più adatta alle nostre esigenze.

Durante il periodo di noleggio della piattaforma aerea dovremo poter contare su un'assistenza tecnica continuativa ed affidabile, sia nel caso in cui decidiamo di avvalerci del servizio di noleggio piattaforma aerea con conducente oppure senza operatore. Un servizio aggiuntivo, prestato da alcune ditte di noleggio piattaforme aeree, consiste nel disbrigo delle pratiche burocratiche, necessarie per l'occupazione di suolo pubblico, e negli interventi di posizionamento della segnaletica stradale richiesta: queste agevolazioni, pur non rappresentando una variabile discriminante per la scelta del servizio di noleggio piattaforme aeree, costituiscono comunque un plus da non sottovalutare, consentendoci un notevole risparmio di tempo, oltre alla garanzia di essere perfettamente in regola con tutti gli oneri amministrativi.