IL DESIGN CERAMICO DI CAESAR: ANTEPRIMA CERSAIE 2014

15/set/2014 14.33.38 Ceramiche Caesar Contatta l'autore

Bologna, Settembre 2014. Mancano pochi giorni e Ceramiche Caesar è pronta per partecipare con le ultime proposte alla nuova edizione di Cersaie 2014, che si svolgerà presso Bologna Fiere da Lunedì 22 a Venerdì 26 Settembre.

In uno stand rinnovato sia nel concept sia nelle grafiche, Caesar attende i propri visitatori con interessanti novità: dalle nuove collezioni in gres porcellanato Anima, Trace e One all’importante ampliamento della gamma di prodotti per l’outdoor Aextra20, alla nuova collezione in gres porcellanato Maison di Caesar Contract Solutions.

L’impegno e gli investimenti costanti in Ricerca&Sviluppo confermano Caesar quale partner ideale per l’architettura contemporanea, offrendo progetti completi in gres porcellanato made in Italy per  arredare con stile e funzionalità ogni tipo di ambiente, sia indoor sia outdoor.

Dove: Bologna Quartiere Fieristico presso lo Stand A32-B31/Hall 20.

Quando: 22-26 settembre 2014

Orari: 9:00 – 19:00

Clicca QUI per ricevere il biglietto omaggio!