Cristina System: liberi di comporre

Cristina System: liberi di comporre.

Persone Cristina Rubinetterie, Cristina System
Argomenti economia, industria, tecnologia

28/gen/2016 11.02.36 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cristina SystemCristina Rubinetterie, da sempre all'avanguardia nella ricerca di soluzioni innovative, ha sviluppato Cristina System, una gamma di prodotti che consente di semplificare notevolmente le procedure di installazione della rubinetteria ad incasso.

Per creare il proprio scenario di benessere è sufficiente scegliere i componenti da installare: i corpi incasso, infatti, sono progettati per essere universali e utilizzabili con tutti i set esterni delle linee Cristina.

Il miscelatore termostatico, fiore all'occhiello del dipartimento ricerca e sviluppo, è disponibile in due versioni a seconda che si desideri gestire fino a tre uscite dall'erogazione singola oppure quattro getti anche contemporanei (soffione, erogazione a cascata, doccetta ed ugelli body-jet). 

Gli articoli Cristina System, realizzati con ottoni ADZ, sono caratterizzati da una scatola con sistema impermeabile e si adattano a qualsiasi tipo di parete garantendo un montaggio complanare e perfetto tra le parti.

www.cristinarubinetterie.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl