SOM: 110 anni nel mondo dell’edilizia

03/feb/2016 11.05.51 Roberta Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nel 1906 nasce l’odierna “Società fra operai muratori del Comune di Cesena”, chiamata anche SOM, una realtà che da sempre opera con successo nel settore delle costruzioni edili del territorio emiliano-romagnolo.

Storia, qualità e sicurezza: sono questi i tre punti di forza che hanno permesso a SOM di affermarsi nel tempo, diventando più di una semplice azienda. Durante i suoi 110 anni di vita è, infatti, riuscita a combinare in maniera perfetta il know how artigianale all’innovazione tecnologica, soddisfando le necessità sia dei privati sia degli enti pubblici.

Una società capace di progettare e gestire la realizzazione di opere complesse che richiedono interventi anche nel campo dell’impiantistica civile e ambientale, finiture specialistiche degli ambienti, strutture di carpenteria metallica e prefabbricazioni in cemento.

SOM può vantare, in questo senso, l’esecuzione di importanti progetti oltre che sul piano locale, (uno su tutti l’Ospedale di Cesena, il “Bufalini”, edificato nel 1911), anche a livello nazionale, arrivando a svolgere attività in tutta Italia, come la costruzione dello stabilimento Mirafiori a Torino.

SOM offre un sevizio veramente completo, le cui aree di lavoro si suddividono in:

 ·         Costruzione edilizie;

 ·         Affitto e vendita di appartamenti;

 ·         Vendita di immobili;

·         Vendita di ville.

 

La mission di questa azienda, soprattutto nel caso della locazione e vendita di immobili, è quella di anticipare e soddisfare tutte le richieste dei clienti, grazie alla capacità di interagire con loro in maniera trasparente e chiara, basandosi sull’esperienza, l’affidabilità e la capacità di innovazione.

Un particolare impegno è dedicato alla formazione delle risorse umane, cui viene riservato tempo e progetti formativi personalizzati con lo scopo di migliorarne know-how e competenze, in modo da incrementare la customer satisfaction e avviare nuovi progetti di business.

 

Una realtà storica ma con la capacità di rinnovarsi continuamente, seguendo i mutamenti del mercato.

 

Per informazioni e per saperne di più su SOM:

SOM S.p.A.

Via Emilia Ponente 1315 – Cesena (FC)

Tel. 0547 601065

Fax 0547 333218

www.somcesena.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl