Modena MLS: una nuova opportunità per gli Agenti Immobiliari

Diventa tu il fondatore di Modena MLS, il gruppo di collaborazione immobiliare della tua città, basato su regole certe e professionisti scelti.

Persone Patrick Albertengo
Luoghi Italia, Modena
Argomenti commercio, lavoro, economia

08/feb/2016 16.38.43 Reopla Contatta l'autore

Reopla, la prima piattaforma MLS creata dagli agenti immobiliari e per gli agenti immobiliari.

Nello scorso anno Reopla ha dato alla luce oltre 18 Micro Reti Locali di Collaborazione in tutta Italia, e, tutt’ora in continuo sviluppo, apre il 2016 con il lancio di 10 Nuove Reti collaborative, tra cui anche Modena MLS.

Stiamo pertanto oggi, ricercando gli Agenti Fondatori di questo innovativo progetto, Agenti Immobiliari caratterizzati dalla passione per la propria professione e con una innata propensione alla collaborazione.

L'obiettivo del progetto, è quello di diffondere e ampliare le collaborazioni tra Agenzie e Agenti Immobiliari che lavorano nella stessa area geografica, andando pertanto a costituire gruppi di lavoro locali e confinati, ma non per questo limitati nell'operatività.

Come ogni nostra Micro Rete, Modena MLS sarà caratterizzata e basata su 3 semplici punti:

1) Professionisti Scelti.  Ogni Agente aderente a Modena MLS deve essere provvisto di regolare Abilitazione; creatosi il gruppo, verrà approvata o meno dagli agenti già aderenti, la partecipazione di ogni nuovo membro, andando pertanto a crescere sistematicamente ma sempre sulla base di referenza attiva.

2) Regole chiare e sanzioni Certe. Al fine di rendere la collaborazione tra gli Agenti, il più semplice possibile, limitando, sopratutto, al minimo i danni prodotti da incomprensioni, Modena MLS sarà basata su un Regolamento, contenente le regole guida. In particolare, in ogni nostra Micro Rete, sono presenti le seguenti condizioni:

- 100% degli immobili condivisi in portafoglio;

- Condivisione e collaborazione sui soli incarichi in Esclusiva;

- Nessuno storno Provvigionale Ammesso

3) Conoscenza personale tra gli aderenti. Siamo consapevoli che un'apertura a 360° gradi della collaborazione non possa che portare grandi benefici, ma in questo particolare momento, riteniamo sia di fondamentale importanza la conoscenza intra-personale tra Agenti che si trovino in futuro a collaborare, al fine di garantire tramite il rispetto reciproco una più probabile riuscita delle trattative.

Oggi stiamo cercando gli Agenti Fondatori di questo innovativo progetto sulla cittò di Modena, dando l’opportunità a gruppi di Agenzie Immobiliari di avere una piattaforma personalizzata normata da regole scelte, in grado di assicurare certezza e trasparenza all’interno della compravendita immobiliare.

Le Agenzie aderenti si impegnaranno ad invitare i colleghi con cui già collaborano e insieme delinearanno quelli che saranno i capi saldi del gruppo e il regolamento etico e comportamentale da sottoscrive per iniziare un percorso lavorativo fondato sull’unione e sulla condivisione, in grado di offrire un ventaglio di vantaggi ai clienti che scelgono di affidarsi alle Agenzie aderenti.

Se siete Agenti Immobiliari che desiderano collaborare in maniera innovativa ed esclusiva nella vostra città vi inviatiamo a visitare il sito www.modenamls.it per richiedere maggiori informazioni e diventarne il fondatore.

Patrick Albertengo