Damast chiude il 2015 col segno positivo

"Un'annata soddisfacente sotto ogni profilo - dichiara Concetta Mastrolia AD dell'azienda novarese - sia per quanto concerne l'incremento del fatturato che per il terzo anno consecutivo lievita in doppi cifra ed il profilo reddituale, sia per la costante crescita della notorietà dell'impresa e della considerazione e della fedeltà che i Clienti ci dimostrano.

Persone Concetta Mastrolia AD
Argomenti commercio, economia

24/feb/2016 10.58.49 LS&P Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Concetta Mastrolia

“Un’annata soddisfacente sotto ogni profilo – dichiara Concetta Mastrolia AD dell’azienda novarese – sia per quanto concerne l’incremento del fatturato che per il terzo anno consecutivo lievita in doppi cifra ed il profilo reddituale, sia per la costante crescita della notorietà dell’impresa e della considerazione e della fedeltà che i Clienti ci dimostrano.
Questo risultato rappresenta la conferma che la nostra scelta di porre grande attenzione alla soddisfazione del Cliente - che costituisce il momento centrale e qualificante del nostro modo di fare impresa - è una strategia vincente.”
Ma la vocazione dell’azienda è quella di crescere ancora: per questo Damast, nell’intento di migliorare ulteriormente la penetrazione sul mercato nazionale, sta riorganizzando e potenziando la propria organizzazione commerciale e sta implementando costantemente la gamma della propria offerta, per offrire ai Clienti ogni possibile applicazione nel mondo della doccia e, in particolare, nell’area dei prodotti “water saving”, pensati per garantire il massimo confort e, al tempo stesso, la tutela dell’ambiente.

Sito web aziendale: www.damast.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl