Venus Black- quando il Virginia Black diventa un nero profondo e si tinge di sfumature..

Persone Virginia Black, Virginia Black
Luoghi India
Argomenti moda, commercio, arte, lavoro

29/feb/2016 12.06.36 Stocchero Attilio e C Contatta l'autore

Virginia_venus_black

Finalmente in commercio una grande alternativa al granito Virginia Black, il Venus Black, un granito proveniente dall’India, caratterizzato dal profondo colore nero, attenuato da sfumature grigio cenere e verde scuro che lo rendono un materiale misterioso e unico.
Che si tratti di un architetto o un rivenditore, di un piccolo laboratorio artigianale o di un studio di ristrutturazione il Venus Black ben si presta a qualsiasi impiego. La struttura del granito è solida, resistente ai cibi acidi e alle intemperie, ciò lo rende un ottimo prodotto da impiegare come rivestimento delle superfici sia esterne che interne.
Come avviene per altri graniti neri Venus Black è una soluzione molto attuale per ogni tipo di ambiente, cosi come il Virginia Black, l’eleganza di questo granito resiste allo scorrere del tempo, rimanendo inalterata con il passare degli anni e svincolandosi con stile da ogni moda.
Grazie alle continue innovazioni tecnologiche possiamo applicare al Venus Black diverse lavorazioni, per renderlo adatto a qualsiasi impiego…