I tecnici di Ferrarini srl (Parma) diventano posatori esperti dell’Accademia PosaClima

I tecnici di Ferrarini srl (Parma) diventano posatori esperti dell'Accademia PosaClima.

Luoghi Italia, Parma, Bolzano
Organizzazioni PosaClima, Ferrarini, Partito Radicale
Argomenti istruzione, edilizia, impresa, diritto

11/mar/2016 14.57.17 Zenzero Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Logo Ferrarini srlParma, 11.03.2016 – Il risparmio energetico è una questione di importanza sempre più cruciale per le famiglie, sia nell’ottica di una riduzione dei costi che per quanto riguarda il maggior desiderio di ecosostenibilità e quindi per garantire un futuro migliore ai nostri figli: dotare la propria casa di soluzioni atte a isolarla al meglio è perciò un imperativo se si desiderano raggiungere questi obiettivi.

Così, allo scopo di ampliare e migliorare le proprie competenze tecniche, lo staff dell’azienda Ferrarini srl di Parma – specialista in blindature e serramenti dal 1978 – è lieta di comunicare alla sua clientela di avere frequentato con successo i corsi di formazione organizzati dall’Accademia PosaClima, dedicati alla messa in opera di serramenti ad alta efficienza energetica costituiti da materiali performanti e ad elevato contenuto tecnologico.

Tali corsi, lunghi e intensivi, hanno permesso allo staff interno Ferrarini di imparare a padroneggiare alla perfezione le tecniche e i principi fondamentali del sistema di posa certificato ad alta efficienza energetica KlimaHaus a cura dell’agenzia CasaClima di Bolzano.

Dopo aver frequentato i corsi dell’Accademia PosaClima i tecnici Ferrarini hanno superato le verifiche finali e sono stati rilasciati loro i relativi attestati; i membri dello staff dell’azienda specializzata in serramenti di alta qualità sono stati inseriti all’interno dell’Albo dei Posatori Esperti certificati PosaClima per la riqualificazione del foro finestra e sono stati i primi in assoluto a Parma a ottenere un simile riconoscimento.

Grazie a questa attestazione viene premiato l’impegno profuso dalla Ferrarini per incrementare la qualità e l’efficienza energetica delle proprie proposte in ambito serramentistico, requisito indispensabile ai fini dell’ecosostenibilità e della salvaguardia dell’ambiente per le generazioni future. L’azienda di Parma, da sempre sensibile nei confronti di tali tematiche, colloca questa iniziativa nell’ambito di un più ampio approccio volto a operare secondo canoni futuristici e non rivolti al passato. Occorre infatti «cambiare mentalità… e cambiare finestra»!

Il cliente che si rivolgerà all’azienda avrà la certezza di un lavoro svolto nel massimo rispetto dei rigidi standard di qualità PosaClima, che si tradurranno in un miglior comfort termico dell’abitazione abbinato al risparmio energetico, al termine dell’installazione verrà rilasciato da Ferrarini il certificato di installazione secondo le specifiche e materiali originali per il sistema brevettato PosaClima.

 

Per informazioni:
Ferrarini srl – Porte & Finestre non solo blindate
Via Depretis, 4/A
43126 Parma (PR) – Italia
Tel.: 0521 994054-55
Fax: 0521 992432
E-mail: info@ferrarini.pr.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl