Ergon SYSTEM: porta salvaspazio rototraslante

Ergon SYSTEM: porta salvaspazio rototraslante Ergon®System di CELEGON: il rototraslante che regala spazio Celegons.a.s. entra in scena con un nuovo meccanismo rototraslante ottoanni fa, proponendo un sistema in grado di rivoluzionare gliambienti.

03/lug/2007 18.49.00 Luca Contatta l'autore

Ergon®System di CELEGON : il rototraslante che regala spazio

Kit Ergon

Celegons.a.s. entra in scena con un nuovo meccanismo rototraslante ottoanni fa, proponendo un sistema in grado di rivoluzionare gliambienti. L’azienda nasce a Mirano (VE) e si fa presto conoscere intutta Italia estendendo la funzionalità del meccanismo astrutture sanitarie e comunitarie in genere. Il kit perl’applicazione del sistema Ergon® rototraslante vienedistribuito a falegnami, ferramenta e negozi specializzati.

Grazieal sistema Ergon® rototraslante, la porta puòessere aperta in entrambi i sensi e lo spazio occupato ridursi del50%. Il meccanismo non necessita di interventi murari per la sua posain opera e risolve il conflitto tra porte contigue.

Ilsistema Ergon® è oggi declinato in vari modelli. ErgonCommunity® viene applicato su porte adatte all’ambientesanitario con uno spessore pari a 50 millimetri. Col sistema Ergonwood®, la sensibilità dell’azienda estendesuccessivamente il comfort del sistema rototraslante ad ante in legnoper interni nel modello

Ergon poratL’ultimaevoluzione prevede una maggiore leggerezza del serramento e,conseguentemente, una accessibilità migliore agli ambienti perpersone con difficoltà motorie, in quanto lo spessore dellaporta si assottiglia fino ai 40 millimetri nel modello Ergon Wood40®.

Ilmeccanismo Ergon® Community è stato insignito del premioCOSTRUIRE nel 1995 e del premio regionale INNOVAZIONE nel 2000.L’azienda Celegon s.a.s. ha inoltre ottenuto la certificazione ISO9001 dall’ICILA.

Ricercae innovazione sono da sempre i cardini dell’azienda Celegon s.a.s.,che punta ad una costante crescita nel comfort e nella funzionalitàdel meccanismo Ergon®.

Celegons.a.s.
ViaG. Galilei, 6 / 30035 Mirano (VE) / Tel. 041.5728404 ; Fax041.5728522