Aumentare gli spazi coperti aziendali in Piemonte

30/giu/2017 16:12:43 Civert Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I capannoni mobili sono la soluzione ideale per le aziende che vogliono aumentare gli spazi coperti aziendali sia in modo duraturo che temporaneamente. In Piemonte è possibile realizzare tunnel mobili, coperture pvc e capannoni mobili industriali con una bassissima burocrazia ed a costi di realizzazione contenuti. Per maggiori informazioni si può visistare il sito Tendocoperture.

 

tunnel mobili in Piemonte 

Infatti, per progettare un capannone in pvc basta solitamente presentare all’ufficio tecnico comunale una Segnalazione d’inizio attività (SCIA): un’autocertificazione di inizio lavori con documenti tecnici redatti da uno specialista in edilizia. La SCIA così realizzata andrà accompagnata da una relazione tecnica in cui è descritta la tipologia di lavori e quindi la descrizione dell’installazione di capannoni mobili presso la propria sede in Piemonte.

Tra i fornitori di capannoni mobili e coperture in pvc i Tecnici ufficiali Tunnel Mobili in Piemonte offrono preventivi gratuiti aiutando le aziende nella ricerca della migliore soluzione.

Grazie ai tunnel mobili si possono realizzare tettoie pvc, tunnel mobili industriali, coperture agricole, capannoni retrattili e tantissime altre soluzione per creare spazi coperti, aree di stoccaggio o per lavorazioni particolari, creare zone coperte per le operazioni di carico/scarico merci o veri e propri magazzini.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl