Realizzare coperture per capannoni e tunnel industriali in Italia

06/lug/2017 16:11:04 industrie logistica e magazzino Contatta l'autore

Nel campo industriale come nel settore agricolo si ha spesso la necessità di stoccare materiali o attrezzature e molto spesso gli spazi coperti del parco aziendale risultano insufficienti per le necessità.

In alcuni casi inoltre, le aziende necessitano di stoccare i propri materiali/prodotti per un breve periodo, magari a causa di un aumento della produzione stagionale o per esigenze fuori programma.

Per queste necessità la rapidità di realizzazione di spazi coperti risulta essenziale. Molto spesso però le pratiche burocratiche e gli alti prezzi non permettono alle aziende di realizzare coperture.

I modelli di capannoni mobili a disposizione sono molteplici è si adattano alle diverse esigenze di costruzione: capannoni mobili, capannone indipendente, retrattile, laterali, industriali, frontali, telonato, monopendenza, capannone rimovibile, agricoli, retrattili in pvc, scorrevole, personalizzati, in acciaio, bipendenza, in telo PVC.

Per risolvere queste necessità si può pensare di realizzare un capannone mobile o un tunnel pvc in grado di essere montato e smontato con più facilità. Catalogati come capannoni, le coperture mobili necessitano di una bassa burocrazia e possono essere ammortizzate in tempi ridotti (5 anni).

Tra le migliori aziende del settore si trova Civert, azienda 100% italiana con una fitta rete commerciale in tutta Italia.

Di seguito i link per scoprire i modelli di capannoni mobili, tunnel mobili e coperture pvc Civert: