15/ott/2007 15.49.00 Soldi Sicuri Contatta l'autore

Vai suwww.Soldi Sicuri.come trovi la fideiussioni

UnWeb-Supermarket delle fideiussioni, gestito da una societa' indipendente: e'questa la filosofia di Soldi Sicuri, il primo sito italiano interamentededicato alle fideiussioni. L'obiettivo e' facilitare il Cliente nella ricercadella fideiussione. Il Cliente su www.soldisicuri.compotrà calcolare il preventivo, conoscere quale è la documentazione necessariaper l’istruttoria della pratica, sapere quali sono le tempistiche perl’ottenimento della fideiussione, potrà entrare nella sezione guide estrumenti per avere tutti gli approfondimenti sulla materia e in caso didifficoltà richiedere al numero verde 800.135459 maggiori info a uno dei consulenti Soldi Sicuri. La Società Soldi Sicurigarantisce che, entro poche ore dalla ricezione della documentazione, darà alcliente una risposta sulla fattibilità o meno della pratica; ad esito positivodella pre-istruttoria la pratica verrà inoltrata alle Compagnie partner perscegliere la migliore soluzione possibile da proporre al cliente. Adaccettazione del preventivo e delle condizioni proposte dalla Compagnia, SoldiSicuri provvederà ad inviare la fideiussione a mezzo corriere direttamente alCliente.

E’inoltre presente sul sito una panoramica delle fideiussioni assicurativefinanziarie proposte che di seguito riassumiamo: fideiussioni per locazione aduso abitativo, fideiussioni per locazione ad uso commerciale, fideiussioni perla vendita su carta di immobili, fideiussioni per il pagamento di forniture,fideiussioni per l’ingresso di cittadini stranieri, fideiussioni perpermute, fideiussioni e cauzioni, fideiussioni per compravendite, fideiussioniper opere e oneri di urbanizzazione, fideiussioni per rateizzazione di debitiverso l’agenzia delle entrate, fideiussioni per l’aumento dicapitali, cauzioni definitive, cauzioni per anticipazioni, cauzioni persvincolo ritenute, big bond, performance bond, maintanence bond. Il servizioofferto da Soldi Sicuri è completamente gratuito per il Cliente, in quanto lasocietà riceve le commissioni direttamente dalla Compagnia che ha erogato la fideiussione. Ilsito www.soldisicuri.com a tutte lecarte per diventare sul web il punto di riferimento per le fideiussioni.