comunicato

comunicato La ditta Antichi Pavimenti con sede in Urbino in Via Bramante 89 - comunica l'inserimento di 2 nuovi interessanti tipi di pavimenti in cotto fatto a mano.

21/gen/2008 09.49.00 carmine campitello Contatta l'autore

La ditta Antichi Pavimenti con sede in Urbino in Via Bramante 89 - comunica l'inserimento di 2 nuovi interessanti tipi di pavimenti in cotto fatto a mano . Si tratta di pavimenti in cotto realizzati utilizzando solo del cotto di recupero del raro tipo variegato provenienti da varie zone d'Italia e miscelati tra di loro allo scopo di ottenere sfumature suggestive . I formati disponibili sono due - 1 tipo è di formato quadrato di 11x11cm. l'altro è esagonale con lato di 6 cm. Per il loro originali formati sono adatti a ristrutturare bagni o piccoli ambienti di rustici , casali , casolare e appartamenti di prestigio .
Sito www.antichipavimenti.it

--
Antichi Pavimenti - Via Bramante, 89 - 61029 Urbino (PU) - tel.329 2510021 - 0722 2073 - www.antichipavimenti.it
www.pavimenti-in-legno.it  - il mio blog http://parquet.ilcannocchiale.it/