Comunicato stampa Aertecnica

I risultati completisaranno illustrati in anteprima alla convention 2008 Aertecnica in programma aCesena l'11 febbraio presso il Teatro Verdi.

11/feb/2008 10.10.00 www.federicolucchini.it Contatta l'autore

COMUNICATOSTAMPA

Cesena,11 febbraio 2008

L’ASPIRAPOLVERE?LO SCELGONO GLI UOMINI.

È quanto emerge dauna ricerca di mercato commissionatada Aertecnica sui sistemi di aspirapolvere centralizzati. I risultati completisaranno illustrati in anteprima alla convention 2008 Aertecnica in programma aCesena l’11 febbraio presso il Teatro Verdi.

Gli italiani e i sistemi diaspirapolvere centralizzato: Aertecnica,azienda leader di settore in Italia grazie al sistema TUBÒ, havoluto sapere come gli italiani si difendono dalla presenza di acari e polveri.Per questo è stata commissionata ad Astra Ricerche una ricerca di mercato che è stata condotta dalsociologo Dott. Enrico Finzi, su un campione rappresentativo della popolazionein una fascia di età che va dai 25 ai 65 anni.

Molto interessanti i risultati: circa il 40% degli italiani conosce il sistema diaspirapolvere centralizzato. È una percentuale molto significativa, puntualizza il Presidente diAertecnica Daniele Golinucci, che ci spingea investire per fare capire anche al resto degli italiani i vantaggi di TUBÒ”.

Curioso notare come siano inprevalenza gli uomini a deciderel’acquisto dell’impianto aspirapolvere centralizzato, icui benefici sono però apprezzati da tutta la famiglia.

“La ricercaci conferma che gli italiani gradiscono molto i numerosi vantaggidell’aspirapolvere centralizzato, prosegue Golinucci. TUBÒ evita la seccatura di dovere portare in girol’ingombrante e rumoroso aspirapolvere tradizionale e inoltre protegge lasalute di tutta la famiglia eliminando acari e batteri che spesso provocanoallergie o asma. TUBÒ inoltre migliora la qualità della vita, facendorisparmiare tempo durante le pulizie, essendo molto silenzioso e di facilissimoutilizzo.”

La ricerca mette in luce inoltre chegli italiani apprezzano l’aspirapolvere centralizzato perché è un impianto moderno e tecnologicamente avanzatoe aggiunge valore alla propria abitazione.

Il Dott. Enrico Finzi illustreràapprofonditamente i risultati di questa ricerca lunedì 11 febbraio a Cesenapresso il Teatro Verdi, dove avrà luogo la convention 2008 di Aertecnica. Perl’occasione saranno riunite 52 agenzie del settore elettrico etermoidrosanitario che già collaborano con Aertecnica per lacommercializzazione degli impianti.

Nel corso della convention sarannopresentate le nuove centrali aspiranti delsistema TUBÒ che saranno oggetto anche di una massiccia campagna di comunicazione televisiva, inonda nelle principali emittenti nazionali, a partire da febbraio 2008.

In quest’occasione verràpresentata la pianificazione televisiva e verranno trasmesse anche alcune sceneinedite tratte dal “back-stage” delle telepromozioni.

La serata si concluderà con uno showdi uno dei comici più in voga in questo periodo, che ha ottenuto a Zelig Circus il successo di pubblico alivello nazionale: Giuseppe Giacobazzi.