WWW.GUIDAEDILIZIA.IT, il Portale dell'Edilizia Professionale

WWW.GUIDAEDILIZIA.IT, il Portale dell'Edilizia Professionale WWW.GUIDAEDILIZIA.IT, il Portale dell'Edilizia Professionale WWW.GUIDAEDILIZIA.IT, il Portale dell'Edilizia Professionale, ha definito il proprio programma di partecipazione alle più importanti Fiere Nazionali di Settore per il primo semestre 2008, così da essere costantemente presente in tutti i maggiori eventi che interessano gli Operatori dell'Edilizia.

18/mar/2008 13.10.00 www.GuidaEdilizia.it Contatta l'autore

WWW.GUIDAEDILIZIA.IT, il Portale dell’Edilizia Professionale

WWW.GUIDAEDILIZIA.IT, il Portale dell’Edilizia Professionale, ha definito il proprio programma di partecipazione alle più importanti Fiere Nazionali di Settore per il primo semestre 2008, così da essere costantemente presente in tutti i maggiori eventi che interessano gli Operatori dell’Edilizia.

WWW.GUIDAEDILIZIA.IT, il Portale dell’Edilizia Professionale, sarà presente col proprio stand a:
- MADE EXPO 2008 ( Fiera di Milano 5/9 febbraio)
- EDILSHOW (Fiera Piacenza 22/25 febbraio)
- ENERGETHICA 2008 (Fiera di Genova 6/8 marzo)
- EXPO COMFORT 2008 (Fiera di Milano 11/15 marzo)
- MECI 2008 (Lario Fiere 28/30 marzo)
- RESTAURO 2008 (Ferrara 2/5 Aprile)
- EXPOSOLAR 2008 (Verona 15/17 Maggio)

WWW.GUIDAEDILIZIA.IT, il Portale dell’Edilizia Professionale, è inoltre Media Partner di:
- KLIMAHOUSE 08 (Fiera di Bolzano 17/20 gennaio)
- SAMOTER 2008 (Fiera di Verona 5/9 marzo)

WWW.GUIDAEDILIZIA.IT, il Portale dell’Edilizia Professionale, con questi obiettivi di forte impegno e crescita a livello nazionale si conferma come il Portale di riferimento per tutti i comparti del mondo dell’Edilizia Professionale.