Comunicato stampa

Comunicato stampa Comunicatostampa, mercoledì 2 aprile 2008 PER COMPERARE IL CELEBRE SALE DICERVIA ORA BASTA UN CLICK Wafer- progetti per Internet ha realizzato la nuova piattaforma dicommercio elettronico del sito Salinadi Cervia, in cui si possono acquistare in modo semplice ed intuitivo iprodotti della salina e del territorio cervese.

02/apr/2008 12.21.00 www.federicolucchini.it Contatta l'autore

Comunicatostampa, mercoledì 2 aprile 2008

PER COMPERARE IL CELEBRE SALE DICERVIA ORA BASTA UN CLICK

Wafer– progetti per Internet ha realizzato la nuova piattaforma dicommercio elettronico del sito Salinadi Cervia, in cui si possono acquistare in modo semplice ed intuitivo iprodotti della salina e del territorio cervese.

Il sale ha sempre accompagnato la storia di Cervia e propriodall’oro bianco nascono i prodotti tipicidi questo territorio: il sale dolce, i sali alle erbe, la cioccolata al saledolce, il mieledi pineta, i vini di sabbia, il prugnolino e la marmellata di prugnolo dellasalina.

Oltre al sale per uso alimentare, conosciuto come sale dolce per la particolare delicatezzaal palato, dalle acque sovrasalate della Salina di Cervia si ottengono dasempre fanghi, sali e acque madri che hanno dato vita alla Linea Benessereche, arricchita anche da erbe officinali e oli essenziali, è ideale per la curae la bellezza del corpo.

I prodotti della Salina di Cervia sono già disponibili presso alcuni punti venditaselezionati in Emilia Romagna, Lombardia, Piemonte, Trentino Alto Adige,Veneto, Friuli Venezia Giulia, Marche e Toscana, ma la grande richiesta haspinto la Società Parco della Salina ad affidare all’agenzia ravennate Wafer, che già ha curato il sito internet, larealizzazione della piattaforma di commercio elettronico.

Ordinare è davvero semplice: basta selezionare dal catalogo i prodotti,indicarne la quantità e cliccare sul pulsante “Acquista”. Poi, dopoavere riempito il carrello, si passa alla conferma d’ordine e alla sceltadel metodo di pagamento (contrassegno, bonifico bancario o carta di credito).

Se si sceglie la carta di credito si può stare tranquilli: lapiattaforma utilizzata garantisce infatti la massima sicurezza dei dati.

Le Saline di Cervia posso essere visitate con escursioni guidateseguendo diversi itinerari: quello naturalistico,quello produttivoe quello storico.Per ulteriori informazioni sulle visite guidate e per contatti chiamare ilCentro Viste al numero 0544 973040 oppure inviare una mail a salinadicervia@atlantide.net. Seinvece volete visitare virtualmente le saline o acquistarne i prodotti tipici, bastadigitare www.salinadicervia.it.

Wafer - Progetti per Internet

Viale della Lirica, 61 - Ravenna