SERATE INFORMATIVE SUL FOTOVOLTAICO

SERATE INFORMATIVE SUL FOTOVOLTAICO SATAENERGY sta promuovendo in collaborazione conalcuni comuni friulani delle serate informative sul fotovoltaico.

14/mag/2008 15.10.00 Marketing Contatta l'autore

SATAENERGY sta promuovendo in collaborazione conalcuni comuni friulani delle serate informative sul fotovoltaico. Dopo ilgrande riscontro ottenuto nei comuni di Bertiolo e Mortegliano il prossimoincontro è previsto per giovedì15 maggio 2008 alle 20.30 presso la Sala Consilare del Comune di Rive d'Arcano.

Nel corso della serata promossa dal Comune di Rive d'Arcano, SATAENERGYesporrà la convenienza del fotovoltaico e del nuovo Conto Energia.L'incontro si concluderà con un breve dibattito per dare la possibilità aipartecipanti di rivolgere domande all'esperto.

La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti. Per maggiori informazioni èpossibile contattarci all'indirizzo mail info@sataenergy.comoppure al numero 0432 499830.