CONVEGNO ENERGIA SOLARE

15/mag/2008 17.00.00 Marketing Contatta l'autore

Lunedì 19maggio 2008 dalle 14.30 alle 18.30 presso il centro culturale"Paolino d'Aquileia" (via Treppo 5/B - UDINE) si svolgerà la prima dicinque giornate formative dedicate alla divulgazione di procedure, prodotti edeventi che rientrano nel campo della sostenibilità energetica e salvaguardiadell'ambiente, attraverso il costruire consapevole e bioecologico.

Il convegno dal titolo: “ENERGIA SOSTENIBILE E RISPARMIO NELLA GESTIONEENERGETICA DEGLI EDIFICI”, promosso da Ecolabio, prevede un intervento dell’Ing. Caselladella SATAENERGYsul fotovoltaico.

In questa serie, realizzata in collaborazione con APE - Agenzia Per l'Energia dellaProvincia di Udine sono previste visite a realtà particolarmenteinteressanti, quali la nuova sede ad emissione zero di CO2 di Naturalia-BAU odil centro di produzione di pannelli di fibra di legno di Pavatex, in Svizzera.