COMUNICATO STAMPA - Il parquet sportivo scende nella piazza principale di Piombino Dese - Padova.

19/mag/2008 10.49.00 DALLA RIVA SRL Contatta l'autore

IL PARQUET SPORTIVO SCENDE NELLA PIAZZA PRINCIPALE DI PIOMBINO DESE - PADOVA.

La ditta Dalla Riva da Montebelluna TV installerà nella piazza di Piombino Dese PD dal 31 maggio al 4 giugno una pavimentazione in legno sportiva omologata FIBA per i tornei di basket, volley e calcetto in occasione della prima festa dello sport.

Pallavolo, pallacanestro e calcio a 5 si esibiranno su una pavimentazione, dotata di pannelli smontabili elasticizzati, che garantisce performance da serie A. Infatti, tutte le segnaletiche sono tracciate secondo le normative CONI e la colorazione a tinte piene delle bande laterali, delle lunette e del centro campo è effettuata secondo le normative previste dalla FIBA (federazione internationale di basket).

Questa pavimentazione sportiva, omologata ai massimi livelli, garantisce elasticità e rimbalzo palla costante su tutto il campo da gioco, grazie ad uno strato elastico di materassino saldamente unito ai moduli. Tale pavimento sportivo ha misure regolamentari ed è una vera e propria palestra viaggiante: viene installata in sole 3 ore ed i pannelli, di peso ridotto e dotati di incastri brevettati molto semplici, consentono una posa rapida e realizzabile da due soli addetti.

Questa tipologia di smontabile sportivo può essere montata sia all'interno in palestre e palasport, sia all'esterno nelle piazze e spazi aperti con l'ausilio di telo di copertura in caso di intemperie. Lo smontabile Dalla Riva verrà installato, inoltre, presso la palestra dell'isola di S. Pietro in Volta a Venezia in occasione delle Finali Nazionali di Basket categoria Under 19 maschile che si terranno dal 9 al 15 giugno.

La manifestazione avrà luogo in Piazza Risorgimento dietro al municipio. Per maggiori informazioni sull’evento contattare direttamente il comune di Piombino Dese PD.

REFERENTE:
Dalla Riva SRL
vicolo Boccacavalla, 22
31044 Montebelluna (TV)
T. 0423-619005 o 0423-601702
Fax 0423-249163
e-mail: info@dallarivaparquet.com
sito: www.dallarivaparquet.com
_____________________________________
Il contenuto del presente messaggio, ai sensi del D.L. 196/03, è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute è proibito.
Se ha ricevuto questo messaggio per errore, le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.