COMUNICATO STAMPA - PAVIMENTAZIONI SPORTIVE PER VENEZIA, LA CAPITALE DEL BASKET GIOVANILE.

PAVIMENTAZIONI SPORTIVE PER VENEZIA, LA CAPITALE DEL BASKET GIOVANILE.

29/mag/2008 10.30.00 DALLA RIVA SRL Contatta l'autore

PAVIMENTAZIONI SPORTIVE PER VENEZIA, LA CAPITALE DEL BASKET GIOVANILE.
In Laguna, dal 9 al 15 giugno, si svolgerà l’edizione 2008 delle Finali Nazionali di Basket categoria Under 19 maschile su due pavimenti sportivi omologati ai massimi livelli.

Gli impianti sportivi teatro delle sfide saranno il Palasport Giobatta Gianquinto all’Arsenale, sede della Reyer squadra ai vertici nazionali, e il nuovissimo Palazzetto a San Pietro in Volta nell’isola di Pellestrina, che verrà inaugurato con questa manifestazione in cui sarà installata una pavimentazione smontabile.

Le 20 squadre, provenienti da tutta Italia, scenderanno su due pavimentazioni della ditta Dalla Riva di Montebelluna TV, che garantiscono performance da serie A.
Infatti, la segnaletica è tracciata secondo le normative CONI e la colorazione a tinte piene delle bande laterali, delle lunette e del centro campo è effettuata secondo le normative previste dalla FIBA (federazione internationale di basket).

All’Arsenale il pavimento sportivo modello Playwood è stato realizzato nel rispetto di tutte le normative: FIBA, DIN V 18032.2 (aprile 2001) che certifica le pavimentazioni sportive, classe 1 di reazione al fuoco del Ministero degli Interni. Questa tipologia di pavimentazione è idonea a resistere ad un elevato tasso di umidità ambientale.

Lo smontabile sportivo, installato a San Pietro, può essere utilizzato sia nelle palestre, sia nelle piazze. Tale pavimento sportivo ha misure regolamentari ed è una vera e propria palestra viaggiante messa in opera in sole 3 ore.

Montebelluna, martedì 27 maggio 2008
Referente:
Dalla Riva srl
e-mail: info@dallarivaparquet.com
sito: www.dallarivaparquet.com

_____________________________________
Il contenuto del presente messaggio, ai sensi del D.L. 196/03, è riservato solo al destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, distribuzione o altro utilizzo delle informazioni contenute è proibito.
Se ha ricevuto questo messaggio per errore, le saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicasse la ricezione e provvedesse alla distruzione del messaggio stesso.