invito convegno CENAI

invito convegno CENAI Cassa Edile Nazionale Artigianato e Industria Convegno "EDILIZIA - SICUREZZA - ENTI BILATERALI NEL NUOVO TESTO UNICO RUOLO DELLA CASSA EDILE NAZIONALE ARTIGIANATO E INDUSTRIA" 20 giugno 2008, ore 17,45 Sala consiliare Comunità Montana Oliveto Citra (SA) Il 15 maggio u.s. è entrato in vigore il D. Lgs.

17/giu/2008 18.20.00 Federazione Nazionale Imprese Salerno Contatta l'autore

Cassa Edile Nazionale Artigianato e Industria

Convegno EDILIZIA - SICUREZZA - ENTI BILATERALI NEL NUOVO TESTO UNICO RUOLO DELLA CASSA EDILE NAZIONALE ARTIGIANATO E INDUSTRIA

20 giugno 2008, ore 17,45 Sala consiliare Comunità Montana Oliveto Citra (SA)

Il 15 maggio u.s. è entrato in vigore il D. Lgs. 81/2008, Testo Unico sulla Sicurezza sul lavoro, che dispone numerose innovazioni in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro ed in particolar modo per le aziende edili. Il convegno proposto vuole essere un’occasione di discussione e di approfondimento con i vari attori interessati, su di un tema, quello della sicurezza sui luoghi di lavoro, di fondamentale importanza per uno sviluppo economico che sia al tempo stesso compatibile con le esigenze del mondo del lavoro.Parteciperanno tra gli altri, l’avv Francesco Franco presidente Federterziario e C.E.N.A.I., il dr Egidio Sangue Segretario Generale UGL Costruzioni e Vice Presidente C.E.N.A.I. e l’assessore alle politiche del Lavoro della Provincia di Salerno dr Massimo Cariello.

Mauro De Santis - Presidente FNI, Gerardo Di Trolio- Vice Pres. FNI,  Antonio Volpe- Segretarario Prov. Ugl - UTL Costruzioni, Franco Bisogno Segretario Gen. UGL-UTL Salerno