LA TECNOLOGIA FOTOVOLTAICA PER LE AZIENDE

18/giu/2008 17.30.00 Marketing Contatta l'autore

Giovedì26 giugno 2008 presso la sala convegni dell'Agemont S.p.A. Via J.Linussio 1 Amaro (UDINE) - dalle 17 alle 19 si terrà un convegno rivolto alleaziende sulla tecnologia fotovoltaica.

SATAENERGYazienda friulana del gruppo SATA che ha focalizzato il proprio impegno e laricerca tecnica e applicativa nel settore delle energie rinnovabili e delrisparmio energetico intende promuovere un convegno che miri a favorire ladiffusione della conoscenza nel settore delle energie rinnovabili in ambitoindustriale che, per dimensioni e volumi, molto incide nella produzione diagenti inquinanti.
La giornata sarà principalmente rivolta ad aziende, per cui verranno espostiesempi pratici di ritorno economico, per permettere una visione realistica deicosti e dei benefici di un progetto.

La partecipazione alconvegno è gratuita. Per maggiori informazioni: http://www.sataenergy.com/fotovoltaico-aziende-agemont_convegno.php