Convegno del 20 giugno 2008 "EDILIZIA - SICUREZZA - ENTI BILATERALI NEL NUOVO TESTO UNICO RUOLO DELLA CASSA EDILE NAZIONALE ARTIGIANATO E INDUSTRIA" Salerno, 20.06.2008 Si porta a conoscenza che in data 20 giugno 2008 si è svolta presso la Sala consiliare Comunità Montana Oliveto Citra (SA) il primo convegno sul tema: "EDILIZIA - SICUREZZA - ENTI BILATERALI NEL NUOVO TESTO UNICO RUOLO DELLA CASSA EDILE NAZIONALE ARTIGIANATO E INDUSTRIA" Tale convegno patrocinato dalla Cassa Edile Nazionale Artigianato e Industria (C.E.N.A.I.), è stato un'occasione di discussione e di approfondimento, tra i vari attori interessati sulle innvazioni introdotte in materia dal D. Lgs 81/08 - nuovo testo unico sulla sicurezza sui luoghi di lavoro.

23/giu/2008 11.10.00 Federazione Nazionale Imprese Salerno Contatta l'autore

Salerno, 20.06.2008

Tale convegno patrocinato dalla Cassa Edile Nazionale Artigianato e Industria (C.E.N.A.I.), è stato un’occasione di discussione e di approfondimento, tra i vari attori interessati sulle innvazioni introdotte in materia dal D. Lgs 81/08 - nuovo testo unico sulla sicurezza sui luoghi di lavoro. Dopo la presentazione da parte dell’Ing. Savino Esperto sulla sicurezza sul lavoro sulle innovazioni introdotte per il settore dell’edilizia, è seguita la discussione - moderata dal giornalista economico Aldo Primicerio e molto apprezzata dal pubblico presente - tra l’avv Francesco Franco presidente FederTerziario e C.E.N.A.I., il dr Egidio Sangue Segretario Generale UGL Costruzioni e Vice Presidente C.E.N.A.I., i responsabili dello sportello Fni di Salerno rag Mauro De Santis e dr Gerardo Di Trolio e Antonio Volpe Segretario proviciale Ugl - UTL Costruzioni e Franco Bisogno Segretario Generale UGL-UTL Salerno.

Mauro De Santis Presidente FNI di Salerno Gerardo Di Trolio Vicepresidente FNI di Salerno Antonio Volpe Segretario Provinciale Ugl - UTL Costruzioni Franco Bisogno Segretario Generale UGL-UTL Salerno