Investire sulla casa? Con progetti originali, rifiniture di pregio, professionisti riconosciuti nel settore immobiliare.

Come coordinare poi tutti gli artigiani, architetti e tecnici?

08/set/2008 16.34.46 Michela Barbero Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cosa significa investire sulla casa? Come si progetta una casa su misura, in sintonia con le vostre esigenze?

Comprare casa non significa solo scegliere, ma poter scegliere il dettaglio, aver cura dei particolari, valutare ogni punto forza della vostra casa nel momento della progettazione, della realizzazione o della ristrutturazione. Una casa di valore è curata nel particolare, vista dall’occhio di professionisti che sanno consigliarvi al meglio, relativamente a ubicazione, progettazione, rifiniture, ristrutturazioni.

Perché la vostra casa possa durare nel tempo, essere innovativa, costruita con spirito esigente, e materiali di alta qualità. Al passo con i tempi, una casa deve puntare anche al risparmio energetico e al minimo impatto ambientale, con soluzioni fotovoltaiche e pannelli solari, riscaldamento a pavimento, recupero acque, e tante idee nate dalle ultimissime evoluzioni nel mondo delle costruzioni.

Come coordinare poi tutti gli artigiani, architetti e tecnici?

Con un unico interlocutore, che sappia instaurare un dialogo produttivo ed efficace con i diversi professionisti del settore, avvalendosi di personale specializzato e qualificato, volto alla creatività, alla precisione, ma soprattutto, alla serietà nei rapporti con il cliente finale.

Prima, durante e dopo il vostro progetto casa, avrete un unico interlocutore, che saprà guidarvi nelle scelte tecniche, economiche, innovative, spiegandovi con precisione ogni singola opzione.

In tempi di espansione immobiliare, non basta comprare casa per fare un investimento sicuro, ma è profondamente necessario, tener conto di ogni passo nella realizzazione del progetto, per creare una casa su misura, proiettata verso il futuro, in termini di innovazione e qualità.

Da queste idee, è nata la grande società immobiliare di Modena, Project House, al sito http://www.projecthousespa.it, specializzata nella progettazione e vendita di case di qualità.

Il Direttore Generale, Alessandro Piccolo, con passione e determinazione ha sognato e realizzato un gruppo che propone solo case investimento, case risparmio, case innovative, curate in termini di design e funzionalità, che sanno rispondere ad ogni richiesta del cliente moderno.

Utilizzando materiali delle migliori marche, guidando la scelta delle rifiniture, ricercando sempre le ultime novità di alto livello nel settore delle costruzioni, Project House è oggi un punto di riferimento per chi cerca il rapporto diretto con il costruttore o con il professionista, per chi non vuole spendere in provvigioni ma in materiali, per chi intende la casa come vero investimento per la vita.

In Project House, il cliente incontra il titolare, gli architetti, gli arredatori, i tecnici, tutti al suo servizio, per chiarire le linee di forza di ogni scelta, per proporre il maggior ventaglio di idee casa del momento, in fase di progettazione, costruzione, rifinitura o ristrutturazione. La società realizza progetti chiavi in mano per appartamenti, villette, maisonettes con giardino privato, appartamenti su due livelli, uffici e spazi commerciali.

Per avere un’idea dei maggiori cantieri a Modena e Bologna di Project House, visitate il sito http://www.projecthousespa.it, e divertitevi a leggere i dettagli, i capitolati, per poi contattare senza impegno gli esperti dell’azienda. Se volete incontrare a breve i professionisti del gruppo, non perdete il grande evento del Modena Fiere “Cerco Casa”, dal 4 al 6 ottobre 2008!



Discover the new Windows Vista Learn more!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl